Anticipazioni Amici 18, due clamorose eliminazioni: due clamorose eliminazioni da Maria De Filippi

Amici è uno dei talent show più seguiti di sempre, anche per i colpi di scena che nel programma non mancano mai. Altre due clamorose eliminazioni nel programma. Ecco di chi si tratta

Amici di Maria De Filippi ha visto nell’ultima registrazione due colpi di scena importanti. Ci saranno, in effetti, due inaspettate eliminazioni. Si tratta di due decisioni totalmente inaspettate. Ecco chi di dirà addio al talent show.

Amici di Maria De Filippi, due clamorose eliminazioni

Ad Amici 18 continua la protesta degli allievi della scuola e di alcuni professori contro Timor Steffens. Il professore americano solo una settimana fa ha chiesto l’eliminazione provvisoria del ballerino. A volere che l’eliminazione fosse ritirata, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Tra i professori di canto, a sostenere la loro ragione, solo Stash dei The Kolors.

Purtroppo la prof Peparini, nonostante l’aiuto di alcuni professionisti di hip hop per preparare al meglio Marco, non è riuscito a convincere Timor. Il Vicolo delle News rivela che Marco Alimenti è stato eliminato definitivamente. A prendere il suo posto all’interno della scuola, Valentina e quest’ultima ha avuto la meglio conquistando il banco. Sabato 26 gennaio, nel talent di Amici ci sarà però anche un’altra eliminazione.

Amici 18, eliminato anche un altro ballerino

Come rivelano le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi di sabato 26 gennaio, la puntata registrata ieri, saranno due gli allievi ad abbandonare la scuola. Dopo Marco Alimenti, anche Gianmarco Galati è stato eliminato dalla scuola. Entrambi vittime di Timor Steffens. Nel corso della settimana il maestro di ballo ha dichiarato che Gianmarco è uno dei ragazzi della scuola il cui talento è ancora incerto.

Samuel ha sfidato l’ultimo eliminato. La sfida è stata giudicata da un giudice esterno. Nonostante la protesta, i ragazzi sono stati mandati fuori. Per il prof ci sono altri talenti che meritano di più.