Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si è lasciato con la fidanzata, l’indiscrezione

Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria e Maurizio si sarebbe separato da Giorgia Milanini

Era lo scorso autunno quando Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e di Maurizio rivelava a tutti di essersi fidanzato ufficialmente. Il ragazzo, infatti, attraverso il suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto in compagnia dell’affascinante Giorgia Milanini mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Nonostante il 26enne è molto attento alla privacy, in quell’occasione, forse spinto dal forte sentimento per Giorgia, per la prima volta mostrò ai seguaci qualcosa di molto intimo.

Gabriele Costanzo ha cancellato tutti gli scatti in compagnia di Giorgia Milanini

Dopo quell’annuncio, sui rispettivi profili Instagram di Gabriele Costanzo e di Giorgia Milanini sono stati pubblicati tantissimi scatti che li ritraevano insieme. Uno in particolare ha ottenuto tantissimi mi piace da parte dei seguaci. Si tratta dell’immagine in cui il figlio di Maria De Filippi e la fidanzata si trovavano nella bellissima Firenze.

Ma da qualche giorno, osservando i profili social di entrambi i giovani c’è da notare qualcosa di incredibile. Lo scatto appena descritto e tutti gli altri dove li ritraevano insieme sono state eliminate. In poche parole non ci sono più tracce. A questo punto la domanda sorge spontanea: Gabriele Costanzo e Giorgia Milanini si sono separati?

Con gli indizi appena descritti sembra proprio di si anche se per il momento non ci sono certezze e nessuno dei diretti interessati ha riferito nulla a riguardo. Se fosse vero difficilmente il figlio di Maria De Filippi lo dirà ai giornali di gossip vista la sua timidezza.

Gabriele Costanzo e il lavoro nei format della madre Maria De Filippi

Gabriele Costanzo, infatti, per via della sua riservatezza ha riferito ai propri genitori di non voler lavorare davanti all’obbiettivo delle telecamere, bensì dietro. Il figlio di Maria De Filippi collabora con i format della madre – Amici e C’è Posta per Te – ma da dietro le quinte. Il 26enne fa parte della Fascino P.g.t. la società di produzione che appartiene al 50% a Queen Mary e il restante al Biscione.