‘E’ un triste gennaio…’ Emma Marrone: ecco cosa è successo alla cantante

Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto raccontare  a tutti della sua tristezza per un gennaio che purtroppo vede tante rinunce. Ecco cosa è successo

Emma Marrone ha pubblicato un Instagram Stories in cui si mostra giù di morale. Il motivo? Non è noto il motivo per cui la cantante deve fare delle rinunce: per mantenere la forma fisica o per affrontare queste temperature rigide? Scopriamo insieme perchè…

La storia pubblicata su Instagram da Emma Marrone

La cantante salentina è tornata a far parlare di sé per una storia pubblicata su Instagram. Il motivo? L’ex fidanzatina di Stefano De Martino sembra essere giù di morale perché deve mangiare una minestrina.

Probabile che Emma sia stata anch’essa vittima di queste rigide temperature invernali e abbia contratto l’influenza oppure per mantenere una forma splendente sia ‘costretta’ a mangiare una misera minestrina chissà…la cosa certa è che sembra proprio non piacerle. Queste sono le parole utilizzate da Emma Marrone su  sui social:

“La tristezza di questo gennaio che non finirà mai”.

La foto ‘bollente’ pubblicata da Emma Marrone

La cantante ha pubblicato su Instagram una storia che ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web. Instagram Stories mostra Emma Marrone mentre è in doccia. Mentre è in accappatoio ai fan non è passato inosservato un piccolo dettaglio: una macchia rossa che ha in petto. Insomma, la storia ha incantato i follower perché Emma oltre ad aver una voce che graffia l’anima e anche una delle donne più desiderate dagli uomini per il suo carisma e per la sua determinazione.