L’Isola dei famosi, problemi per Jo Squillo: ecco cosa è successo

Jo Squillo
Jo Squillo assente all'Isola dei famosi

Jo Squillo ha avuto dei problemi. Lo ha rivelato nel corpo Alessia Marcuzzi in diretta. Ecco cosa è successo alla showgirl

Una prima puntata scoppiettante. Già si sono intravisti i primi litigi, le prime antipatie. Alessia Marcuzzi ha anche dato una notizia nefasta, l’assenza di una concorrente, Jo Squillo.

Jo Squillo, assente alla prima famiglia

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei famosi si è presentata con un completo molto bello, un look audace con una gonna e uno spacco che ha fatto sognare tutti gli uomini. La Gialappa sempre pungente ha già cominciato a criticare i concorrenti mentre i naufraghi hanno dato già il peggio durante le prime prove, conquistando poche cosette per la sopravvivenza. Insomma, pochi oggetti ma utilissimi sull’Isola.

La sopravvivenza non sarà facile, con poco cibo e convivenza precaria. La cosa che han subito notato tutti è l’assenza di una concorrente, Jo Squillo che purtroppo non ha potuto presenziare alla prima de L’Isola dei Famosi.

Il motivo dell’assenza di Jo Squillo

Cosa è successo a Jo Squillo? A quanto pare, la showgirl ha avuto dei problemi familiari. A rivelarli è stato Alessia Marcuzzi proprio mentre annunciava i nomi degli ultimi naufraghi che dovevano buttarsi dall’elicottero.

Non ci è dato sapere ancora che tipo di problemi ha avuto Jo Squillo. Speriamo di poterne subito saperne di più. Alessia ha assicurato però che non si tratta di problemi gravissimi e che nella prossima puntata, probabilmente, Jo raggiungerà i suoi colleghi naufraghi.

Noi non possiamo che augurarle un felice rientro nel gioco. Perdersi la prima, forse può rappresentare un colpo di fortuna per conoscere un po’ le dinamiche del gioco. L’Isola dei famosi si preannuncia piena di colpi di scena.