Alessia Marcuzzi senza mutande a L’isola dei famosi: apre troppo le gambe e…

L'Isola dei famosi 2019 diretta 24 ore in chiaro: la programmazione ufficiale
L'Isola dei famosi 2019 diretta 24 ore in chiaro: la programmazione ufficiale

Alessia Marcuzzi super sexy per l’isola dei famosi

Il 24 Gennaio è partita una nuova edizione de L’isola dei famosi. Il programma ancora una volta ha visto la partecipazione di Alessia Marcuzzi accompagnata per la prima volta da Alda Deusanio e Alba Parietti nel ruolo di opinioniste. Da poche ore sui social un dettaglio sulla conduttrice sta scatenando i fan, vediamo insieme di cosa si tratta.

Alessia Marcuzzi super sexy per L’isola dei famosi

Alessia Marcuzzi ha iniziato alla grande una nuova edizione de L’Isola dei famosi. La conduttrice si è presentata all’interno dello studio di Mediaset con un completino nero davvero super sexy. Oltre a mostrare le sue gambe lunghissime, ha messo in evidenza uno spacco molto particolare ( fino all’inguine).

Alcuni telespettatori, infatti, hanno notato che sotto alla gonna Alessia pare non avesse le mutandine. Sta di fatto che non è la prima volta che una donna si presenta in TV senza gli slip: basta ricordare Belen Rodriguez e la famosa farfallina mostrata a Sanremo. Nel giro di poche i fan si sono scatenatoi sul web indignati.

L’isola dei famosi 2019: i naufraghi e l’inviato

Quest’anno il grande colpo di scena dell’isola dei famosi e stato Alvin. Il giovane è passato da inviato a concorrente cedendo il posto a Filippo Nardi.

Alessia iniziando la puntata ha presentato subito i concorrenti di questa 14esima edizione: Taylor Mega, Marina La Rosa, Alice Fabbrica, Demetra Hampton, Giorgia Venturini, Ho Squillo, Casper Capparoni, Marco Maddaloni, Ghezzal, Haron Nielsen Paolo Brosio.

L’isola dei famosi: chi vincerà?

Anche se siamo solo alla prima puntata de L’isola dei famosi, il pubblico già si chiede chi potrebbe porterà a casa il montepremi. Dando un occhiata sul web, i bookmakers portano come vincitore sia Brosio che Ghezzal. Per ovviamente, queste sono solo supposizioni e bisognerà attendere la fine del reality.