Claudio Baglioni cacciato da Sanremo, la bomba di Dagospia: ecco chi lo sostituirà

Claudio Baglioni

Manca davvero poco alla 69°edizione del Festival della canzone italiana e prima ancora di iniziare ci sarebbero delle novità in vista

Dal 5 al 9 febbraio 2019, andrà in onda in prima serata su Rai Uno la 69° edizione della canzone italiana e girano voci su chi possa essere il sostituto di Claudio Baglioni

Chi sarà il nuovo conduttore del Festival di Sanremo

Tra pochi giorni, avrà inizio un nuovo appuntamento con la musica italiana. Molti sono gli ospiti annunciati Bocelli, Elisa e Giorgia solo per citarne alcuni. La prima puntata andrà in onda venerdì 5 febbraio su Rai Uno e sembra che sia stato scelto il conduttore che sostituirà Claudio Baglioni nella prossima edizione.

Negli ultimi giorni girano voci su chi possa essere il conduttore che prenderà il posto del cantante per il prossimo anno. Secondo quanto riportato dal sito ‘Dagospia’ “stanno già scaldando i motori per l’edizione 2020 ed è partito un insistente toto-nomi”.

La cosa certa è che questo sarà ultimo anno per il cantante in veste di conduttore sull’Ariston. Il sito in questione indica il nome del possibile conduttore dell’edizione del 2020:

“Amadeus, 56, forte dei risultati sempre ottimi delle sue trasmissioni, anche di Ora o mai più. Riuscirà a sbaragliare tutti gli altri? Ah, saperlo…”

Amadeus amato dai telespettatori

Amadeus è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. I suoi programmi come ‘Ora o mai più’ o ‘Soliti Ignoti’ sono molto apprezzati dai telespettatori e riescono a registrare share da far invidia ai programmi che vengono trasmessi nella medesima fascia oraria.