‘Ho gli occhi pieni di lacrime…’ Alessia Marcuzzi e il tremendo lutto

Alessia Marcuzzi ha voluto condividere con i fan il suo dolore per la morte del piccolo che è diventato il figlio di tutto il mondo. Ecco cosa ha scritto

Alessia Marcuzzi è sempre molto seguita sui social. Per questo, la conduttrice de L’Isola dei famosi ha voluto esprimere il suo pensiero su un fatto di cronaca che ha lasciato tutti senza parole, un lutto che ha segnato il mondo.

Alessia Marcuzzi il post luttuoso sui social

Alessia Marcuzzi non poteva fare a meno di dire la sua su una storia di cronaca quotidiana che ha lasciato il mondo a bocca aperta. Il caso di Julien ha scosso l’opinione pubblica. Il piccolo bambino caduto nel pozzo ha fatto pregare tutta Italia. Abbiamo sperato fino alla fine che che il piccolo si potesse trovare sano e salvo, anche se la ragione purtroppo ha suggerito il contrario: dopo 12 giorni era impossibile trovarlo vivo.

In effetti, poche ore fa è arrivata la triste notizia: il piccolo è stato trovato purtroppo senza vita. Il piccolo non è morto sul colpo, ma in quelle condizioni era assurdo poter sopravvivere.

Marcuzzi, il post su Instagram

Il post sul piccolo Julien di Alessia Marcuzzi ha suscitato l’emozione e la commozione di tutti i suoi follower. Tantissimi i commenti per dire addio al piccolo scomparso troppo presto in seguito ad una tragedia che poteva essere in qualche modo evitabile.

Alessia è stata una delle conduttrici che ha voluto dire un pensiero dolce per il piccolino. Nessuna parola a commento di un’immagine con un nome che resterà nel cuore di tutti i cittadini del mondo, Julien è diventato il figlio di tutto.

Uno dei commenti più emozionanti è stato quello di un’utente che ha commentato con parole dolci la morte del bambino. Ecco il commento della follower della Marcuzzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: