Paolo Bonolis, il figlio Davide malato: lo sfogo della mamma Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, Bruganelli nella bufera:il figlio beve?

Il figlio di Paolo Bonolis purtroppo non sta bene. L’inverno ha un po’ acciaccato tutta la famiglia, solo Adele sembra sopravvissuta. A rivelarlo è proprio la mamma Sonia Bruganelli. Ecco cos’ha il ragazzo

Una famiglia decimata quella di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che si sfogano sui social proprio per questo bilancio non proprio positivo.

Sonia Brugarelli intervento social

Sonia Brugarelli, moglie del conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis è solita coinvolgerci nella sua vita di tutti i giorni attraverso il social Instagram.

Non sempre molto amata dai suoi follower che tendono a commentare ogni sua mossa, ha dalla sua parte un’altra fetta di seguaci che amano il suo modo di fare e di “provocare” in ogni modo assoluto.

Paolo è meno social, ma ci pensa sua moglie a postare sempre aggiornamenti su di lui mentre è con i figli oppure stories interessanti e sempre sull’onda dell’ironia.

Nella giornata di ieri ha però commosso tutti con un suo post, che parla del figlio malato.

Paolo Bonolis figlio malato

Davide, il figlio di Sonia e Paolo è malato. Lo veniamo a sapere da un post di Instagram della stessa Sonia che ritrae la figlia con il suo piccolo cagnolino: la didascalia non lascia molto all’immaginazione e sembra proprio essere lei l’unica sopravvissuta agli acciacchi della stagione.

Nulla di grave, si tratta solo dell’influenza che ha ridotto male tutti i membri della famiglia e che non ha salvato nessuno se non la piccola di casa, insieme al suo dolce cagnolino. Tantissimi i commenti di pronta guarigione per tutta la famiglia firmata Bonolis.