Francesca Cipriani come Belen Rodriguez, all’Isola dei Famosi apre lo spacco e la mostra…

Isola

Isola dei Famosi 2019: incidente imbarazzante per la Cipriani

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Un appuntamento con molte polemiche da parte di alcuni naufraghi, l’assenza di Jo Squillo per problemi familiari e un acceso confronto tra Alessia Marcuzzi e Taylor Mega. Ma non è finita qui visto che durante la serata è accaduto qualcosa di imbarazzante.

Francesca Cipriani alza la gonna e mostra più del dovuto

Chi segue il gossip si ricorda perfettamente della farfallina di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo, ma anche il red carpet di Venezia di Giulia Salemi dove mostrava l’inguine. Ecco, secondo il famoso detto ‘non c’è due senza tre‘, ieri sera c’ha pensato la prorompente Francesca Cipriani in diretta nello studio di Cologno Monzese de L’Isola dei Famosi.

L’ex gieffini, naufraga e Pupa, quest’anno ricoprirà il ruolo di Polena insieme al Mago Otelma. La 37enne si è presentata in studio con un outfit non proprio sobrio. Nel dettaglio aveva un vestito con due spacchi vertiginosi e per tutto il tempo ha giocato con la gonna. Ad un tratto, però, l’opinionista di Barbara D’Urso ha aperto troppo lo spacco mostrando le sue grazie.

Francesca Cipriani rende super trash la 14esima edizione de L’Isola dei Famosi

Visto le premesse, si prospetta un’altra Isola all’insegna del trash. Infatti quello visto ieri sera è solo l’inizio, il prossimo giovedì, infatti, Francesca Cipriani volerà in Honduras. Chi ha seguito lo scorso anno L’Isola dei Famosi sa perfettamente cosa è accaduto durante il lancio dell’elicottero.

Dopo quella particolare performance sul web si è scatenata l’ironia di tutti, con foto, video, meme e gif. E parlando di social, dopo quello accaduto ieri sera con la gonna della Cipriani, su Twitter e Instagram si è scatenata una vera e propria polemica sull’atteggiamento di Francesca.