‘Facciamola finita!’ Alessia Marcuzzi umiliata da Kaspar Capparoni a l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi

Un inizio con i fuochi d’artificio quello dell’Isola dei Famosi, con un Kaspar Capparoni protagonista per la lite con Alessia Marcuzzi. Cosa è accaduto?

Un Kaspar Capparoni che usa parole dure contro Alessia Marcuzzi, rendendo la prima puntata molto interessante e al vetriolo.

Alessia Marcuzzi umiliata

Una Marcuzzi molto più attenta e seria quella che abbiamo visto durante la prima puntata, impaurita da ciò che è accaduto lo scorso anno e molto determinata a fare in modo che non capiti nuovamente.

Nonostante questo i naufraghi di quest’anno sembrano avere caratteri molto forti e non si lasciano di certo intimidire in diretta – lasciando il segno sin da subito. E’ il caso di Kaspar – attore italiano – che umilia la Marcuzzi senza pensarci due volte, convinto della sua ragione.

Kaspar Capparoni contro la produzione

Kaspar è convinto che la produzione, in accordo con la conduttrice, abbia tagliato il video confessionale stravolgendo completamente il senso delle sue frasi.

“gradirei non tagliaste i confessionali a vostro piacimento”

Una frase che ha mandato su tutte le furie Alessia, che si era ripromessa di fare una prima puntata molto serena e tranquilla.

“se vuoi fare polemica alla prima puntata, va bene così”

Replica la conduttrice molto arrabbiata e tesa, che evidenzia di come i video vengano tagliati per una questione di tempistica. Nonostante lei l’abbia invitato a riflettere e calmarsi, l’attore non ha ascoltato continuando anche durante lo stacco pubblicitario.

La conduttrice si è meravigliata di questo comportamento cercando di capire cosa ci fosse dietro a tale disturbo. Secondo l’attore sono bastati tre minuti per farlo passare quello che non è, ritenendosi molto offeso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!