C’è posta per te terza puntata, anticipazioni e ospiti: Gerry Scotti fa emozionare

C'è posta per te terza puntata, anticipazioni e ospiti: Gerry Scotti fa emozionare
C'è posta per te terza puntata, anticipazioni e ospiti: Gerry Scotti fa emozionare

Le anticipazioni della terza puntata di C’è posta per te del 26 gennaio 2019, promettono molta suspense. Maria De Filippi accoglierà in studio diversi ospiti famosi nel panorama televisivo italiano. Le prime due puntate hanno fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5 ed hanno superato le aspettative. Ebbene, anche questo terzo appuntamento si prospetta interessante. Scopriamo subito chi saranno gli ospiti e di cosa si parlerà.

C’è posta per te ospiti del 26 gennaio 2019: Gerry Scotti e due attori

Tra gli ospiti più attesi di questa terza puntata di C’è posta per te c’è persino Gerry Scotti. Il conduttore di ‘Chi vuol essere milionario’ farà una sorpresa ad uno suo fan e c’è da scommettere che sarà un attimo emozionante.

Maria De Filippi, in serata, accoglierà anche Marco Bocci. L’attore ha alle spalle un 2018 piuttosto difficile. L’anno scorso è stato ricoverato in ospedale a causa di un herpes al cervello inoltre, recentemente la sua abitazione è stata svaligiata dai ladri. Sicuramente la presenza di Bocci manderà in visibilio le sue numerose fan. Infine, ci sarà anche Giulia Michelini, l’attrice nota per il suo ruolo di mafiosa in Rosy Abate.

Maria De Filippi non delude: Ascolti Tv straordinari per C’è posta per te

C’è posta per te 2019 ha registrato, sinora, degli ascolti altamente straordinari. Sin dal giorno del debutto, Maria De Filippi ha ospitato Ricky Martin, Belen Rodriguez, tre difensori della Juventus e l’amatissima coppia Albano Carrisi e Romina Power. La prima puntata è stata vista da 5,84 milioni di telespettatori mentre la seconda ha attirato davanti agli schermi circa 5,17 milioni di persone. Non resta che attendere per scoprire se questa terza serata sarà all’altezza delle precedenti.