Simone Luzzi, tutti pazzi per il fonico di Uomini e Donne: ‘Sono single, ecco cosa cerco’

Simone Luzzi

L’affascinante microfonista si confessa a Uomini e Donne Magazine

Difficilmente appare sul piccolo schermo ma quelle poche volte in cui si è visto i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti molto colpiti. Stiamo parlando di Simone Luzzi, il fonico del dating show di Maria De Filippi e di altri suoi programmi.

E’ alto, moro e occhi chiari, il perfetto candidato al ruolo di tronista, ma il diretto interessata ha fatto sapere di non essere il tipo di stare davanti alle telecamere. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, andiamo a vedere cosa ha detto.

Simone Luzzi e il suo lavoro a Uomini e Donne e altri format della De Filippi

Simone Luzzi è nato nel 1987, quindi ha 32 anni e dopo aver finito gli studi si è messo subito alla ricerca di un lavoro. Nel 2004 è entrato nella grande famiglia della Fascino dove ricopre il ruolo di microfonista.

“Da molto tempo il mio lavoro è quello di microfonare tutti gli ospiti presenti in puntata, dai corteggiatori ai tronisti, per poi procedere con il check audio. A livello tecnico tutto questo mi ha permesso di costruirmi una competenza solida e di esplorare moltissime strade: si passa da Uomini e Donne, alla diretta più difficile di Amici, alla delicatezza di C’è Posta per Te, fino ad arrivare allo spettacolare Tu Si Que Vales e a Temptation Island”,

ha detto Simone Luzzi che lavora in tutti i format di Maria De Filippi.

Simone Luzzi dice no al trono di Uomini e Donne

Dopo averlo visto in una puntata del Trono over di Uomini e Donne, ovvero dopo un litigio tra Gemma e Tina, dove ha dato delle spiegazioni tecniche alla De Filippi, il fonico ha ricevuto migliaia di complimenti. In tanti lo vorrebbero sul trono, ma Simone, oltre a far sapere di essere single, ha detto che è molto timido e di non essere interessato alla famosa poltrona rossa.

“Sicuramente i complimenti fanno piacere, ma se per scelta avevo già deciso da prima di non avere pagine social, dopo il movimento sul web ho preferito ancor di più tenere un profilo basso. Sono lontano dal business di cui parla Tina. Non nego, però, che i miei amici mi tengono informato e ogni tanto curioso tra i link che mi inviano. E’ una situazione molto carina”,

ha concluso il giovane microfonista.