Amici 18 eliminato 26 gennaio, Marco Alimenti torna? La decisione di Timor

Amici 18 eliminato 26 gennaio, Marco Alimenti torna? La decisione di Timor
Amici 18 eliminato 26 gennaio, Marco Alimenti torna? La decisione di Timor

Sabato 26 gennaio è attesa la messa in onda di un’altra puntata di Amici 18. Stando alle anticipazioni spifferate da Il Vicolo delle News, il professore Timor Steffens si renderà protagonista di un altro siparietto. L’eliminazione di Marco Alimenti diventerà temporanea! Tuttavia, ci sarà un’altra eliminazione, quella del ballerino Gianmarco Galati. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di Amici di Maria.

Eliminato Amici 18, Marco Alimenti ritorna a scuola?

La puntata di Amici del 26 gennaio è stata registrata giovedì pomeriggio. A lasciare la scuola è stato Gianmarco Galati. Ma il colpo di scena clamoroso riguarda Marco Alimenti. Quest’ultimo, dopo essere stato rimandato da Timor, ha ricevuto una seconda possibilità. Pare che Steffens gli abbia offerto la possibilità di riscattarsi sfidando un ballerino esterno. Ce la farà? Verrà reintegrato?

Intanto la protesta degli allievi è proseguita senza sosta per tutta la settimana.  Lo studio e la scuola sono stati tappezzati di striscioni. I ballerini hanno rifiutato Timor mentre i cantanti hanno saltato le lezioni con Ruby.

Solamente Tish e Miguel si sono tirati fuori da questa specie di sciopero. Quest’ultimi hanno scelto di fare lezione perché hanno fatto innumerevoli sacrifici per arrivare al talent di Canale 5.

Amici 18 anticipazioni del 26 gennaio 2019: Valentina prende il posto di Marco Alimenti

Dopo aver dato una seconda chance a Marco e aver eliminato Gianmarco, il professore Timor Steffens ha proseguito con il casting di hip hop all’interno degli studi Elios. A prendere il banco di Marco Alimenti è stata Valentina, soprannominata ‘Banana’. Non resta che attendere la prossima registrazione per scoprire che piega prenderà questa edizione di Amici 18.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!