Romina Power fa le valigie e lascia l’Italia, ecco cosa è successo

Romina Power

Romina Power ha preso una decisione inaspettata e la mostra su Instagram senza lasciare nemmeno il tempo, ai suoi follower, di capire quello che sta accadendo.

Un post di poche ore fa postato su Instagram che lascia poco all’immaginazione e ci fa capire che Romina Power non si volta indietro.

Romina Power e Al Bano

Un grande successo la partecipazione di Romina accanto al suo uomo di sempre Al Bano, grazie al seguitissimo programma “55 passi nel sole”: un percorso molto ricco per la celebrazione dei 55 anni di carriera del cantante pugliese e della sua famiglia.

La prima puntata è stata molto emozionante per Romina, non solo per aver ripercorso tutti gli anni più belli della sua vita ma anche per aver visto le sue figlie – oramai adulte – prendere in mano la situazione. Non solo divertimento e musica, ma anche qualche lacrima per la figlia scomparsa Ylenia – ancora oggi una vicenda che non trova pace e verità.

Romina Power lascia l’Italia

Romina è molto social, anche se preferisce sempre non abilitare i commenti dei suoi follower per evitare eventuali intromissioni degli haters o altro di non piacevole.

Il suo post di pochi minuti fa ci ha fatto vedere una Romina munita di valigia, in procinto di imbarcarsi su un aereo in direzione “casa”. Non mancano i suoi fedeli cani che la accompagnano e le tengono compagnia per tutto il lungo viaggio.

La destinazione non è stata confermata, ma si pensa siano gli Stati Uniti dove poter passare un po’ di tempo in completa solitudine. Perché questo gesto improvviso?

View this post on Instagram

Pronti si parte verso casa ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on