Isola dei Famosi: la Gialappa’s Band prende in giro Adriano Celentano

Nella prima puntata de L’isola dei Famosi la Gialappa’s Band ha preso in giro Adriano Celentano con una battuta mettendo in imbarazzo Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, la battuta su Adriano Celentano della Gialappa’s

Giovedì 24 gennaio è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Come di consueto, tutti i vip naufraghi all’inizio della puntata hanno dovuto affrontare il lancio dall’elicottero.

Prima del tuffo, ognuno di loro poteva scambiare qualche parola con Alessia Marcuzzi attraverso le cuffie. Queste ultime poi venivano tolte e messe o nell’elicottero o in mano a qualcun altro. Ebbene, la Gialappa’s Band ha colto quel momento per fare una battuta che ha creato un po’ di imbarazzo in studio. Ecco che cosa hanno detto ad Alessia Marcuzzi:

Alessia, volevamo dirti di dire ai naufraghi di togliersi le cuffie e fare attenzione perché abbiamo speso tutti i soldi per Adriano Celentano.

C’è stato un momento di imbarazzo generale in studio, la stessa Alessia Marcuzzi si è messa a ridere e ha cambiato discorso.

Isola dei Famosi 2019, la prima puntata

La prima puntata ha avuto un discreto successo. Non sono mancate le polemiche e i momenti divertenti. Taylor Mega e Kaspar Capparoni hanno dato vita ad uno scontro piuttosto acceso con la conduttrice e la produzione. La prima per una presunta strategia organizzata ai danni del programma, mentre l’attore ha contestato il taglio dei video che venivano mostrati in palapa.

Tuttavia, Paolo Brosio e Sarah Altobello si sono resi protagonisti di momenti divertenti con le loro battute. Infine, sono nate le prime antipatie create dalle nomination. Marina La Rosa è la più “odiata” e la produzione ha deciso di renderla la prima leader del gruppo. In nomination Demetra Hampton, Taylor Mega e Kaspar Capparoni.