Al Bano regala fiori a Romina Power, la figlia la mette in guardia: ‘Non farti fregare…

Romina Carrisi

La famiglia Carrisi è sempre al centro del gossip. Questa volta è la figlia Romina Carrisi a pizzicare Al Bano e mamma Power. Ecco cosa ha fatto

In un video caricato poche ore fa da Romina Carrisi, si vede mamma Romina Power con dei fiori e la figlia Romina Carrisi in un video caricato su Instagram la mette in guardia, ovviamente in modo ironico. Ecco cosa le ha detto.

Romina Carrisi e i suoi video su Instagram

Al Bano ha dei figli molto talentuosi. C’è chi suona, chi canta e chi ha ottime dote comunicative. Romina Carrisi, negli ultimi giorni, ha dimostrato di essere molto brava ad inventare scenette ironiche e simpatiche. Ecco cosa ha fatto in uno dei suoi ultimi video. La figlia di Al Bano  ha scherzato, questa volta, con mamma Romina Power. La cantante appare in video con dei fiori in mano, regalati da Al Bano.

Secondo la giovane Carrisi, il papà è un uomo del sud e sa benissimo come conquistare le donne. Romina sostiene, scherzosamente, che il suo papà vuole portarle a vedere ‘gli ulivi delle sue tenute’ per secondi fini.

Al Bano e il video di Romina Carrisi

Ovviamente è tutta una scenetta simpatica che ancora una volta dimostra come amano prendersi in giro i Carrisi, sintomo di grande Intelligenza trasmesso per via genetica. Un piccolo ritorno nei panni di attrice per Romina. Cristel ottima conduttrice e cantante, Yari talentuoso musicista e Romina brava attrice.

Il video in pochi minuti ha ovviamente avuto tantissimi like, commenti e condivisioni. Ecco qui la clip che sicuramente vi strapperà un sorriso. Il video è stato caricato sul profilo Instagram di Romina. Ancora una volta, i Carrisi conquistano il web e gli utenti. Potrebbero, insieme, fare un programma che vedrebbe sicuramente benissimo e con uno share altissimo che farebbe invidia a qualsiasi rete.