Categories: Salute e benessere

Contrae un virus durante il viaggio di nozze: Federica muore a 34 anni

Una ragazza di 34 anni è morta al ritorno dal viaggio di nozze. Federica Monti, 34enne di Reggio Emilia, una volta tornata in Italia, ha cominciato ad accusare i primi strani malesseri.

La storia di Federica: muore a soli 34 anni una volta tornata dopo la luna di miele

Stando a quanto si aprende, il 22 dicembre era convolata a nozze con Alessandro. Per il viaggio di nozze gli sposi avevano scelto due scenari davvero incantevoli: la Patagonia e la Terra del fuoco in Argentina. Stando a quanto si apprende, già nei giorni imminenti al ritorno in Italia, pare che Federica avvertisse i primi sintomi di questo malessere che poi purtroppo si sarebbe rivelato fatale.

In un primo momento si pensava che potesse trattarsi di una banale influenza. Sul volo di ritorno però i sintomi hanno assunto maggiore consistenza. In particolare la nausea e il mal di testa non le davano tregua. Una volta atterrata in Italia, Federica è stata ricoverata in ospedale.

Una infezione fatale

Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe contratto una infezione all’intestino probabilmente già durante la luna di miele. Il batterio le avrebbe distrutto il sistema immunitario, per cui ogni tentativo da parte dei medici di salvarla si è rivelato vano. La famiglia di Federica era molto nota in città. La donna lavorava alla Chiesi Farmaceutici a Parma assieme al marito Alessandro. La Procura di Reggio Emilia non ha avviato alcuna inchiesta in quanto al momento non sussiste alcuna ipotesi di realto. Tuttavia l’Ausl ha aperto un aindagine interna per fare luce sulla tragedia.

Marco Troisi

Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie. Gestisco https://www.news24web.it/, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago