Isola dei Famosi: Demetra Hampton vuole già lasciare il programma

Demetra Hampton ha avuto un momento di debolezza e, in lacrime, ha detto di voler tornare a casa. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Demetra Hampton vuole lasciare il programma

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi ci sono già stati molti scontri. Dopo il caso di Taylor Mega e la polemica di Kaspar Capparoni per il montaggio dei video, anche le nomination hanno creato un clima negativo all’interno della palapa. La più votata è stata Demetra Hampton.

Quest’ultima non ha preso bene la nomination e ha avuto uno scontro con le sorelle Mihajlovic. Virginia e Viktorjia, infatti, hanno detto di trovare Demetra molto falsa e scontrosa. Non solo. Dicono di aver sentito anche una brutta frase su di loro. Demetra ha iniziato a piangere e, vedendo anche altri voti, ha avuto uno sfogo:

Sono stata a letto con la febbre e gli antibiotici tutta la settimana, non ho detto niente, non ho parlato con molti di voi e adesso tutti dicono che sono falsa. Non è possibile, c’è stato un accordo. Io vado a casa.

Tuttavia, Alessia Marcuzzi ha provato a consolarla e a farle capire che non deve dare grande peso alla prima nomination. Demetra si sarà tranquillizzata? Per ora sembra di sì.

Isola dei Famosi, è già polemica

Nella prima puntata ci sono stati due forti argomenti di scontro. Il primo è il video pubblicato da Taylor Mega in cui diceva di voler stare in Honduras tre settimane e poi tornare. Una strategia che la stessa Alessia Marcuzzi non ha preso bene. Inoltre, la conduttrice ha avuto un diverbio anche con Kaspar Capparoni.

L’attore si è scagliato contro la produzione per il montaggio dei video. Secondo lui, tagliando alcune parti del discorso, passa un messaggio sbagliato rispetto alla realtà delle dichiarazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!