Beautiful anticipazioni 26-27 gennaio 2019: Taylor colpisce di nuovo Bill

Beautiful anticipazioni 26-27 gennaio: Taylor colpisce di nuovo Bill
Beautiful anticipazioni 26-27 gennaio: Taylor colpisce di nuovo Bill

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda sabato 26 e domenica 27 gennaio, promettono nuovi colpi di scena e suspense. Steffy cerca di tranquillizzare il marito mentre Taylor è pronta a sparare di nuovo a Bill.

Anticipazioni Beautiful del 26 gennaio: Steffy consola Liam

Steffy cerca di tranquillizzare Liam. È sicura che il marito non abbia sparato alle spalle di Bill Spencer. Gli ricorda che lui è un marito eccezionale e che sarà un padre superlativo. La giovane Forrester aggiunge che il vero colpevole è là fuori, pronto a colpire di nuovo.

Brooke e Ridge parlano del ritorno di Taylor a Los Angeles. Lo stilista le spiega di averla già informata dei problemi di Steffy tempo fa. Confessa di non capire perché la sua ex moglie ci abbia messo tanto per ritornare in città. Già, chissà perché? Nel frattempo, la psichiatra Hayes si trova nel regno di Bill Spencer. I due iniziano a discutere animatamente. Accecata dalla rabbia,Taylor impugna il bastone e lo dirige vero la testa del magnate.

Anticipazioni Beautiful del 27 gennaio: Taylor impugna la pistola di Bill

La rabbia porta Taylor a impugnare il bastone per dirigerlo verso la testa del magnate Spencer. Quest’ultimo si scansa in tempo. Le chiede perché non è tornata a Los Angeles nello stesso giorno in cui ha saputo dell’ipotetica violenza. Messa alle strette, la psichiatra confessa di essere stata lei a premere il grilletto contro di lui. Bill, che è stato ad ascoltare la sua confessione mostrandole le spalle, si gira di scatto e sussulta. L’ex moglie di Ridge impugna la pistola d’oro, pronta a spararlo di nuovo.

Nel frattempo, Brooke ricorda a Ridge che Steffy ha accettato di fare l’amore con il padre di Liam. Lo stilista non crede assolutamente a questa versione dei fatti. Le ricorda che Dollar Bill è un uomo perverso che distrugge ogni cosa che tocca.

Il creatore dell’azienda Spencer Pubblications implora la madre di Steffy di non premere il grilletto. Le ricorda che rischia di finire dietro le sbarre e che è stata proprio lei a far soffrire la figlia. Se non avesse premuto il grilletto contro di lui, Ridge non sarebbe mai andato in prigione. Agitatissima, la psichiatra fa cadere l’arma a terra.