Nadia Toffa e la gravidanza: ‘Io non abortirò…

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa è sempre un passo avanti quando si tratta di dire la sua in merito a questioni di attualità. Ma il suo messaggio su Twitter ha fatto pensare qualcosa di diverso.

Una Nadia Toffa differente quando si tratta di difendere la maternità e le idee altrui, che si è trovata a gestire la situazione direttamente su Twitter.

Nadia Toffa e la maternità

Nadia Toffa, la conduttrice del programma televisivo “Le Iene” non smette mai di stupire e far parlare di sé. Molto social e legata ai problemi di attualità giornalieri sembra proprio che un suo tweet abbia scatenato una curiosità nettamente differente. 

Nonostante la sua malattia non voglia abbandonarla, sembra proprio che la iena stia tornando alla vita di tutti i giorni riprendendosi i propri capelli – il proprio lavoro e anche la propria vita. Il suo ultimo messaggio fa anche pensare ad una voglia di maternità: che ci stia pensando sul serio?

Nadia Toffa discute sui diritti

Voglia di maternità o solo di dare voce ai diritti che può o non può avere una madre? La Toffa si è ritrovata a dover difendere il suo pensiero in merito all’aborto – concesso in Italia sino ai tre mesi di vita del feto – ma condannare la scelta americana di poter procedere con l’azione sino ai nove mesi.

Lei non concorda e sembra quasi chiedere ai suoi follower quale possa essere l’opinione in merito – visto la delicatezza e l’importanza di poter esprimere ognuno il proprio giudizio. Se per un attimo si è pensato ad un lieto evento, Nadia ha voluto solamente chiarire un concetto a lei molto caro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!