Romina Power lancia un disperato appello: ‘Aiutatemi se potete…’

Romina Power

Lo show ’55 Passi Nel Sole’ e l’emozione nel vedere insieme Al Bano e Romina

Lo scorso mercoledì in prima serata su Canale 5 è andato in onda il primo dei due speciali su Al Bano Carrisi, ovvero ’55 Passi Nel Sole’. Uno show musicale che ha emozionato tantissimi i fan della storica coppia perché al fianco del cantautore di Cellino San Marco era presente anche Romina Power.

Durante la serata c’è stato un momento di grande commozione perché è stata menzionata Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e la Power scomparsa nel nulla nel 1993 e poi dichiarata morta 2004.

Romina Power e la sua famiglia si emozionano nel ricordo di Ylenia

Cristel Carrisi ha mandato in onda un filmato dove la sorella maggiore Ylenia era ancora viva e guardando le immagini è venuto a tutti un nodo alla gola. Il pubblico l’ha incoraggiata e il padre l’ha rincuorata. Romina jr, invece, seduta in platea si è asciugata gli occhi. Cristel è riuscita a terminare il lancio così:

“Dove per l’ultima volta eravamo tutti insieme”.

La seconda puntata andrà in onda mercoledì prossimo, ma già è stata registrata. Infatti nelle ultime ore, prima Yari e ora Romina Power e la figlia Romina junior hanno preso l’aereo lasciando ancora una volta l’Italia. Il primo è volato in India dove si è trasferito da poco, mentre le due donne in California.

Romina Power e l’appello su Instagram

E durante il lungo viaggio per gli Stati Uniti, Romina Power non ha perso occasione di fare un appello attraverso il suo profilo Instagram. La cantante americana ha pregato tutti i suoi follower di far girare il messaggio e trovare al più presto un padrone per un cagnolino. Ecco cosa è riportato sul post pubblicato dall’ex moglie di Al Bano Carrisi:

“Urgente Frosinone! Dolcissimo cucciolo di 2/3 mesi abbandonato al gelo in un paesino di montagna. Al momento si trova in una cantina con qualche coperta ed uno scatolone come cuccia, ma fa freddo!! Lui ha bisogno di una famiglia!! Per info: 3397326109”,

La cantante statunitense ha dimostrato sempre di essere sensibile a questi temi, quindi ha chiesto di aiutare se si può.

View this post on Instagram

?aiutate se potete

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on