‘Non sei sola…’: Carlotta Mantovan e Stella Frizzi insieme in uno scatto commovente

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan commuove tutti insieme alla figlia Stella

Carlotta dopo la tragica e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, pian piano sta tornando a vivere. La figlia Stella e il lavoro le permettono di non pensare e sopratutto di continuare a sorridere.

Carlotta Mantovan di nuovo felice grazie a Stella

La giornalista che da poco ha terminato la sua esperienza a Portobello, condotto insieme ad Antonella Clerici ha ricevuto una grande opportunità da parte della Rai. Le due donne,però, non sono state molto fortunate visto gli ascolti e lo share deludente. Nonostante tutto, la Mantovan ha ripreso a pieno la propria vita grazie a Stella ma anche alla propria passione per i cavalli, trasmessa da Fabrizio. In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, la giornalista ha commosso i suoi follower con uno scatto davvero dolcissimo.

Carlotta Mantovan mostrai  piedini di Stella e delle amichette

Poche ore fa, Carlotta ha voluto regalare ai propri fan uno scatto dolcissimo. Nel dettaglio la vedova di Fabrizio Frizzi ha postato su Instagram un tenero scatto che ritrae i piedini della figlioletta Stella insieme ad altre amichette.

Non è la prima volta che la donna posta uno scatto dei loro piedi e a quanto pare i fan hanno molto gradito la foto. Facendo attenzione alla privacy delle piccoline, la Mantovan non ha mostrato ne il visto e ne i dettagli del loro corpo. Così facendo, nel giro di pochi minuti, il post ha ricevuto numerosi commenti e tantissimi like, tra cui anche quello di Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa e Paola Perego. Tra tutti i commenti uno ha lasciato tutti senza parole:

anche la mia bambina, che ha 8 anni e mezzo, si chiama Stella, lei un papà non ce l’ha perché non l’ha voluta riconoscere. Ha il mio solo cognome. La tua Stella anche se non lo vede ha un papà che l’ha amata tanto, desiderata, e ne ha amato la madre. Per voi è stata una immensa tragedia perderlo ma quale grande fortuna averlo avuto!!

View this post on Instagram

#friends #?

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on