Isola dei Famosi: ecco perchè Jo Squillo non è partita per l’Honduras

Jo Squillo non ha partecipato alla prima puntata de L’Isola dei Famosi per un grave lutto familiare. Ecco che cosa le è successo.

Isola dei Famosi, Jo Squillo non parte per l’Honduras

Era stata annunciata come concorrente ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, invece nella prima puntata Jo Squillo era totalmente assente. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha precisato che la cantante non era presente per un problema familiare e che probabilmente sarebbe partita per l’Honduras la prossima settimana. Un po’ tutti si sono interrogati sul motivo della sua assenza. Novella 2000 sembra aver risposto a tutte le domande.

Isola dei Famosi, Jo Squillo: grave lutto in famiglia

Ebbene, Novella 2000 ha raggiunto la cantante che ha fatto queste dichiarazioni:

Ho perso mia mamma per prima e poi mio papà a seguito di un ictus.

Da quanto racconta il settimanale sembra che, dopo la scomparsa della madre ottantenne, il padre fosse pronto a prendere l’aereo insieme a sua figlia per l’Honduras. Purtroppo, ha avuto un malore e se ne è andato anche lui.

Isola dei Famosi: Jo Squillo entrerà in gioco dopo il lutto?

Sempre da Novella 2000 si apprende che Jo Squillo non ha annullato la sua partecipazione al reality, ma ha solamente rimandato la partenza. Ecco le sue parole a riguardo:

Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande.

Inevitabile fare il parallelismo con Lory Del Santo. Anche lei dopo la perdita del figlio ha deciso comunque di partecipare ad un reality per cercare una sorta di terapia. Per Lory Del Santo la partecipazione al Grande Fratello Vip è stata molto d’aiuto. Sarà lo stesso per Jo Squillo?