Stefano De Martino il lacrime per il figlio Santiago: ecco cosa è successo

Stefano De Martino

Il ballerino napoletano so confessa a Storie Italiane

Venerdì 25 gennaio Stefano De Martino è stato ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele ufficializzando il suo passaggio da Mediaset alla Rai. Il ballerino napoletano si è confessato a 360 gradi a poche settimane dal debutto di Made in Sud, il programma comico che verrà trasmesso in prima serata su Rai Due. (Continua dopo la foto)

Storie Italiane

Stefano De Martino si commuove parlando del figlio

Stefano De Martino si è più volte commosso, con tanto di lacrime agli occhi quando ha parlato del figlio Santiago. Nel corso della lunga intervista ha menzionato anche l’ex moglie Belen Rodriguez e dei suoi prossimi impegni lavorativi.

“Nessuno ti insegna a essere padre, per me è stato fortissimo, avevo 23 anni. L’ho imparato strada facendo. Credo che sia il mestiere più difficile che ci sia. Ero davvero giovane. E’ un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te”,

ha rivelato l’ex ballerino di Amici. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che vede il figlioletto tutti i giorni e con lui hanno un dialogo speciale. De Martino spesso gli chiede se è un bravo padre e lui gli risponde che sta andando bene.

Stefano De Martino a Storie Italiane parla di Belen Rodriguez

Poi l’intervista nel salotto di Eleonora Daniele si è spostata su un altro capitolo, ovvero Belen Rodriguez. Nonostante quest’ultima e Stefano De Martino si siano separati da qualche anno, i due sono riusciti a ritrovare l’equilibrio per il bene di Santiago. Il ballerino, però, ha smentito un loro ritorno di fiamma.

“Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago, prendiamo le nostre decisioni insieme, condividiamo quello che è possibile”,

ha detto il napoletano. Quest’ultimo, inoltre, ha detto lui e Belen cercano di avere meno problemi possibili, quindi fanno decide a Santiago. Il ragazzo, infine, ha affermato che abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando lui è a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare.