Lutto all’Isola dei Famosi 2019: il grande dolore del concorrente

Jo Squillo assente nella prima puntata: ecco il motivo

Giovedì sera su Canale 5 è andato in onda il primo appuntamento de L’Isola dei Famosi che quest’anno ha raggiunto il traguardo di 14 edizioni. Al timone del reality show c’è ancora una volta Alessia Marcuzzi che ha deciso di essere affiancata da altre due donne. Opinioniste in studio, infatti, sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Tutti i naufraghi, tranne una, sono sbarcati in Honduras per iniziare la loro avventura. All’appello manca la cantante e presentatrice Jo Squillo.

Isola dei Famosi: il lutto di Jo Squillo per aver perso il padre

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha annunciato che Jo Squillo non è potuta partire questa settimana per gravi problemi personali, ma molto probabilmente sarà presente nella seconda puntata. Ma cosa è successo alla naufraga? Ha rivelare il tutto ci ha pensato la diretta interessata attraverso una lunga intervista per Novella 2000, il magazine di gossip diretto da Roberto Alessi. In lacrime, la Squillo ha confidato questo:

“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”.

La madre 80enne è scomparsa qualche tempo fa, mentre il padre 90enne è venuto a mancare giorni fa dopo un malore.

“Senza preoccupare più di tanto non lo aveva neppure distolto dal progetto di una vacanza al mare con Jo. Invece, quando questa era in procinto di prendere l’aereo che l’avrebbe portata all’Isola, se n’è andato anche lui”,

ha rivelato la soubrette.

Isola dei Famosi 2019: Jo Squillo potrebbe arrivare in Honduras tra qualche giorno

Nonostante il grave lutto, Jo Squillo si augura che molto presto, probabilmente la prossima settimana, partirà per l’Honduras e partecipare a L’Isola dei Famosi 14.

“Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”,

ha detto in conclusione al giornalista di Novella 2000.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!