‘Dà il c*lo a tutti…’ Barbara D’Urso insultata in diretta da un concorrente dell’Isola dei Famosi

All’Isola dei famosi i concorrenti hanno già cominciato a dare scandalo e creare polemiche. Barbara D’Urso ha ricevuto in diretta un insulto bello e buono. Ecco cosa hanno detto su di lui

L’Isola dei Famosi è iniziata solo da qualche ora, eppure già iniziano i primi pettegolezzi. Durante la prima puntata non sono mancate le incomprensioni e i primi pettegolezzi.

La questione di Taylor Mega, ma anche il pianto di Dementra Hampton ha lasciato tutti senza parole. L’attrice e modella non si aspettava di essere nominata sin dalla prima puntata. Adesso partono anche gli insulti ai personaggi famosi, come Barbara D’Urso.

Isola dei Famosi, l’insulto a Barbara D’Urso

L’Isola dei famosi comincia a creare le prime polemiche. Selvaggia Lucarelli ha scoperto sui social alcuni post scritti da un concorrente del reality che hanno creato un bel ginepraio. Il colpevole, pare sia proprio John Vitale, il quale, circa un anno fa, ha insultato Barbara D’Urso.  Un post al  vetriolo contro la conduttrice. Che cosa disse?

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare me**a in faccia a noi del sud…Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente…Non trovi un fidanzato? E’ normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti…”

Certo se Barbara leggerà queste parole non sarà contenta.

Barbara d’Urso insultata: Selvaggia Lucarelli è dalla sua parte

Selvaggia Lucarelli ha reso noto a tutti con un twitter alcuni post offensivi scritti un anno fa su facebook dal naufrago. Nessuno si aspettava che il naufrago avesse quest’astio contro Barbara D’Urso. E proprio la popolare giurata di Ballando con le Stelle. La giurata ha poi commentato:

“John Vitale, concorrente de L’Isola dei Famosi. La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d’Urso)”

Alessia Marcuzzi chiederà spiegazioni al personal trainer di origini napoletane? Probabilmente la cosa non passerà inosservata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: