Victoria Beckham torna nelle Spice Girls? I fan sognano

Victoria Beckham

Victoria Beckham apre uno spiraglio. No, non parteciperà all’attesissimo tour delle Spice Girls, ma lascia comunque sperare una futura reunion.

Victoria Beckham si sente ancora una Spice Girl

A Good Morning America, che le chiedeva se non morisse dalla voglia di assaggiare nuovamente il palcoscenico con le sue storiche colleghe, Victoria Beckham ha detto che non lo sa, ma che valuterebbe eventuali proposte. Lei si sente e si sentirà sempre una Spice Girl.

È orgogliosa per i traguardi raggiunti come cantante e anche per le altre componenti della band. Tuttavia, è ormai impegnata nella moda. Da oltre 10 anni Victoria Beckham disegna e produce abiti. E per la sua attività, non sarebbe mai stata in grado di dedicarsi al tour. Ciononostante si dice convinta che lo show sarà “spettacolare”. Non vede pertanto l’ora di portare i figli a guardarlo. Poi viene il momento di fare l’in bocca al lupo a Emma, Mel B, Mel C e Geri ed Emma. Con lo spirito – assicura – sarà lì con loro.

I fan sognano

Voci di corridoio vogliono che Vic non abbia nemmeno ricevuto un invito formale, ma, se così fosse, non pare affatto esserci rimasta male. Nei 22 anni trascorsi da Wannabe le cinque artiste hanno preso strade differenti: Emma è co-fondatrice di un marchio di pannolini, Mel B ha denunciato l’ultimo marito per violenza domestica ed è stata in rehab, Mel C ha sofferto di disordini alimentari ma venduto 20 milioni di dischi, mentre Geri ha perseguito per un periodo la carriera come cantante solista.

E in totale hanno dato alla luce 12 figli, compresi i quattro di Victoria Beckham, affermata icona glamour. Dopo le recenti dichiarazioni i fan hanno un motivo in più per sognare di vederla un giorno sul palco, anche solo per una breve apparizione. Victoria Beckham accoglierà le loro preghiere?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!