Romina Power nonna attenta: ecco come è stata beccata in giro per Roma

Romina Power è una nonna molto attenta con Kay, il primo nipotino nato dall’amore tra Cristel Carrisi e Davor Luksic

Romina Power è una delle cantanti più amate del panorama della musica italiana: artista italo-americana è ospite speciale dello show ‘ 55 passi nel sole’ di Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese vuole festeggiare i 55 anni di carriera. Il primo appuntamento è andato in onda sul piccolo schermo lo scorso 23 gennaio è stato un grande successo in termini di ascolti.

Romina Power insieme al nipotino Key

Dopo il grande successo di mercoledì, la famiglia Carrisi diventano nuovamente protagonisti delle riviste di cronaca rosa. Sul noto settimanale ‘Gente’ sono state pubblicate delle foto che ritraggono l’artista italo-americana in giro per la Capitale insieme alle due figlie: Cristel e Romina Jr. Con loro anche il piccolo nipotino, il figlio della terzogenita della coppia più amata di sempre: Kay. Il sito ‘Tgcom’ ha condiviso uno scatto della famosa rivista che immortala Romina che coccola il suo piccolo nipotino e lo porta in braccio a spasso per Roma.

La bellissima notizia di Cristel

Cristel Carrisi ha condiviso su Instagram una bellissima notizia riguardante suo marito: Davor Luksic che la terzogenita di Romina e Al bano ha sposato nel 2016. L’imprenditore, di origini cileno-croato, insieme ad altri imprenditori e politici croati aprirà preso a Zagabriala Harvard University Kennedy School”.

Si tratta di una scuola patrocinata da un programma pubblico del governo croato.  Una bellissima notizia per la famiglia Carrisi-Luksic. La scorsa settimana, inoltre, la terzogenita di Romina Power e Al Bano è tornata sul piccolo schermo in veste di attrice ed è stato un grande successo.