Anticipazione Uomini e Donne, Teresa Langella sceglie, Andrea Dal Corso scompare

Teresa Langella e il commovente messaggio di Antonio a Uomini e Donne
Teresa Langella e il commovente messaggio di Antonio a Uomini e Donne

Teresa Langella pronta alla sua scelta a Uomini e Donne ma Andrea scompare

Secondo le anticipazioni, la scelta di Teresa Langella si sta avvicinando e gli appassionati di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere la napoletana tra le braccia del suo nuovo amore. Cosa deciderà di fare Teresa? Chi sarà il suo futuro fidanzato? Stando agli ultimi aggiornamenti social dei due corteggiatori un’idea ce la si può fare ma si tratta solo di ipotesi, vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Anticipazione Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sparito dai social

Antonio ha postato di recente una foto in primo piano in tenuta da sci mentre Andrea non pubblica nulla da diversi giorni. Sabato 26 Gennaio ci sarà una nuova registrazione della puntata e quindi si potrà sapere qualcosina in più.

Visto, però, che bisognava registrare la villa prima del castello, qualcuno ha sospettato che i tre si siano già visti e che domani si parlerà di quanto accaduto. Purtroppo, tali ipotesi viene subito smentita dato che sia la villa che il castello andranno in onda di sera. Nella registrazione di domani è anche probabile che si parlerà solo degli altri due troni e non di quello della Langella. Per ora, l’unica certezza e che Andrea Dal Corso sembra essere sparito, cosa è accaduto?

Anticipazione Uomini e Donne: Teresa Langella ha scelto Antonio?

I fan appassionati di Uomini e Donne pensano infatti che tra Teresa Langella e Andrea sia accaduto qualcosa di brutto. Tra l’altro, le esterne dei due corteggiatori parlano chiaro: con Andrea c’è stato un bacio ma dopo la sua eliminazione la situazione si è capovolta e l’ex tentatrice di ‘Temptation Island Vip’si è lasciata andare anche con Antonio.

Il silenzio di Dal Corso potrebbe avere una semplice risposta, ovvero che il giovane non sarà la scelta della tronista. Per ulteriori aggiornamenti bisognerà attendere la registrazione di domani pomeriggio.