Michelle Hunziker in una valle di lacrime: ecco cosa è successo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è certamente tra le showgirl più amate e seguite di Italia e ieri sera ha spento ben 42 candeline

La presentatrice svizzera è sempre molto attiva sui social network, tenendosi costantemente in contatto con i suoi followers e documentando i più bei momenti della sua giornata.

Il compleanno esclusivo di Michelle Honziker

La presentatrice e showgirl svizzera Michelle Hunziker è certamente uno dei nomi di maggior risonanza della televisione Italiana. Con la sua simpatia ed il suo estro la Hunziker si è infatti conquistata il cuore dei telespettatori Italiani, che amano e seguono i suoi programmi. Showgirl classe 1977, Michelle Hunziker ha spento da poco le sue 42 candeline.

I festeggiamenti per il suo compleanno si sono tenuti in uno dei locali più esclusivi di Milano:  ”Da Vittorio” un ristorante stellato noto per la sua alta cucina ed esclusività. A festeggiare con lei, Tommaso Trussardi,che le ha fatto recapitare un enorme mazzo di Rose la cui foto è stata prontamente ricondivisa su instagram dalla presentatrice svizzera.

La dedica della figlia Aurora

Oltre a Trussardi, a festeggiare con Michelle Hunziker c’erano anche i Paola gli amici più cari, tra cui Turani e Valerio Staffelli,ed immancabilmente anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti.

Michelle ed Aurora sono legatissime e , si potrebbe dire, inseparabili. E proprio Aurora ha  voluto mandare alla madre, in occasione del suo compleanno, una video dedica. La versione integrale della dedica, con tanto di simpatici commenti di Michelle Hunziker, è visibile nelle Instagram stories della presentatrice, che ha voluto condividerlo interamente con i followers.

Nella video dedica, Aurora ha voluto scherzare con la madre per l’eta e gli anni che avanzano, per poi ringraziarla per tutto quanto fatto come madre. La dedica di Aurora a Michelle si chiude con una frase molto dolce e sentita:

”Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri ti voglio un bene dell’anima”.

Una dedica bellissima che ha inevitabilmente fatto commuovere Michelle!

View this post on Instagram

Auguri mami ? @therealhunzigram

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on