Isola dei Famosi 2019: un concorrente rischia la squalifica

Isola dei Famosi 2019

Ciurma e pirati

Prima di entrare nel vivo della faccenda, circa un concorrente che rischia la squalifica, è giusto sintetizzare la puntata di ieri.

Nella serata tra il 24 e il 25 gennaio è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi che giunge nel 2019 alla sua quattordicesima edizione consecutiva.

Il primo appuntamento de L’Isola 14 ha visto Taylor Mega catturare l’attenzione dei media, a seguito di un rvm mostrato da Alessia Marcuzzi in diretta, nel quale l’influencer sostiene che avrebbe resistito in Honduras per sole tre settimane di gioco. Il primo leader de L’Isola dei Pirati è Marina La Rosa, la quale ha avuto un battibecco con Kaspar Capparoni in diretta.

Tre settimane e stop

La concorrente che rischia la squalifica potrebbe essere Taylor Mega per delle dichiarazioni che non sono piaciute agli autori.

Il primo appuntamento televisivo della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi mostrare in diretta-TV agli spettatori di Canale 5 un inedito video messaggio. Ciò era stato recentemente registrato dalla web-influencer Taylor Mega.

Nel video, la bionda naufraga, aveva anticipato che sarebbe durata per 3 settimane sull’isola. Ed è per questo che la Marcuzzi ha invitato caramente la mega a non adoperare strategie commerciali. L’anno scorso Alessia venne fortemente criticata in quanto accusata di ”svicolare” circa il famoso ‘canna-gate’.

Marina la pirata

Se una concorrente rischia la squalifica, c’è chi invece viene eletta la più antipatica. Si tratta della naufraga Marina La Rosa. All’ex-gieffina è stato mostrato un video contenente le motivazioni che hanno spinto il resto dei naufraghi a nominarla.

Dopo aver preso visione del video in questione, Marina La Rosa è diventata protagonista di un battibecco con l’attore Kaspar Capparoni. L’ex gatta morta si è detta delusa che quest’ultimo abbia fatto il suo nome.

La siciliana è stata nominata, in realtà, in qualità di ”prima leader de L’Isola dei Pirati” e i nominati della leader, Kaspar Capparoni, Taylor Mega e Demetra Hampton, vivranno insieme a lei sull’isola in questione. Tale isola sarà ricca di comfort. I nominati della prima settimana sono Kaspar Capparoni, Taylor Mega e Demetra Hampton.