‘A maggio finisce..’: Mara Venier lascia Domenica In, l’indiscrezione

Mara Venier

Mara Venier ha rivelato che l’anno prossimo non sarà alla conduzione del suo programmo ‘Domenica In’

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Dallo scorso anno, è tornata alla conduzione dello storico programma di Rai Uno ‘Domenica In’ che continua ad essere uno dei programmi più seguiti della medesima fascia oraria. In una recente intervista, la conduttrice veneziana ha confessato di non essere sicura che sarà lei a condurre il programma della domenica pomeriggio.

Le parole di Mara Venier

La conduttrice veneziana ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Un giorno da Pecora’ presentato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro in cui ha rivelato i suoi dubbi circa la possibilità di rivederla alla conduzione della trasmissione della Rai. Queste sono state le parole di Mara:

“A maggio finisco Domenica In, è andata molto bene.”

La conduttrice veneziana ha poi aggiunto:

“Per ora nessuno mi ha chiesto niente. Ho un contratto con la Rai di un anno e finisce a maggio. “Dopo il Festival credo che parleremo del futuro. – la Venier però svela – C’è anche la fiction La Fioraia del Giambellino con la mia amica Claudia Mori. Ora stanno scrivendo le sceneggiature dal romanzo. Claudia mi vorrebbe come protagonista. Vediamo.”

Mara Venier il grande successo di ‘Domenica In’

Il suo programma ‘Domenica In’ è uno dei programmi più seguiti della domenica pomeriggio e sembra riuscire a competere a testa alta con i programmi che sono trasmessi nella medesima fascia orario come ‘Domenica In’ condotto da Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!