Marco Baldini e il pensiero del suicidio: ecco cosa è successo

Marco Baldini è tornato a parlare di quel brutto periodo della sua vita: periodo in cui ha anche pensato al suicidio

Marco Baldini, in una recente intervista, ha parlato a cuore aperto di quel brutto periodo della sua vita. Il conduttore radiofonico ha confessato che è riuscito ad uscire da questo tragico momento grazie alla sua nuova compagna, Aurora.

Le parole di Marco Baldini al settimanale ‘Nuovo

In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’ il conduttore radiofonico è tornato a parlare di quel momento difficile della sua vita durante il qualche ha anche pensato al suicidio.  Marco Baldini ha poi rivelato chi gli ha fortunatamente fatto cambiare idea:

“Poi però è arrivato quel gin tonic offerto da Aurora”.

Aurora è la nuova compagna del conduttore radiofonico: una figura veramente importante nella vita del conduttore.

Marco Baldini e il gioco d’azzardo

Il conduttore ha passato una fase molto buia a causa del vizio del gioco d’azzardo. E’ riuscito a salvarsi grazie alla sua nuova fiamma, Aurora di 34 anni responsabile di un’azienda. Marco Baldini ha raccontato che si sono conosciuti qualche anno fa in un bar. Dopo la separazione da Stefania Lillo, i due sono diventati inseparabili. Il conduttore radiofonico ha poi aggiunto:

“Il suo nome è già di buon auspicio perché ricorda l’inizio di una nuova giornata, quindi di una nuova vita: la mia”.

Una bellissima dichiarazione d’amore nei confronti della donna che gli ha consentito di non mollare e ricominciare da quel difficile momento.