Isola dei famosi: gravissimo lutto per Jo Squillo

La puntata di ieri dell’isola dei famosi è stata una puntata davvero ricca di eventi inaspettati. Il pubblico da casa è stato particolarmente incuriosito da una questione: l’assenza inaspettata e, apparentemente, ingiustificata di Jo Squillo.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, infatti, si è limitata semplicemente a dire che l’artista non sarebbe potuta partire a causa di problemi familiari. Ma cosa è successo veramente alla donna? Da un po’ di ore a questa parte sta circolando l’amara verità. A quanto pare Jo Squillo ha subito un gravissimo lutto familiare.

Alessia Marcuzzi comunica l’assenza di Jo Squillo

L’Isola dei famosi ha, ormai, riaperto i battenti. Se l’edizione dell’anno scorso ha visto come protagonista dei primi scoop Francesco Monte a causa della questione “canna-gate”, quest’anno nel mirino del gossip ci sono finiti vari personaggi. Basti pensare a quanto accaduto ieri sera a Taylor Mega, all’inganno di Alvin e, in ultimo, ma non per importanza, la clamorosa e inaspettata assenza di Jo Squillo.

Quando sono trapelati i nomi dei concorrenti del cast dell’Isola dei Famosi, infatti, Jo Squillo era tra quelli più attesi. Il pubblico da casa, infatti, era estremamente curioso di vedere come se la sarebbe cavata sull’isola più spiata del mondo. Una notizia improvvisa, però, ha spiazzato tutti i telespettatori. Alessia Marcuzzi ha informato che la donna non avrebbe preso parte al reality show ma che, molto probabilmente, si sarebbe inserita in seguito.

Jo Squillo racconta la verità sulla sua assenza

Dopo un bel po’ di rumors e gossip in merito, però, è arrivata finalmente la verità. La protagonista della vicenda si è lasciata andare ai microfoni del settimanale “Novella 2000” ed ha rivelato come stanno realmente le cose. In virtù della forte amicizia con il direttore Riccardo Signoretti, infatti, Jo Squillo non ha avuto titubanze nello spiegare tutta la situazione.

La donna ha rivelato che il motivo per il quale non è potuta partire per l‘isola dei famosi risiede in due terribili lutti vissuti nell’ultimo periodo. Nel caso specifico, qualche tempo fa è venuta a mancare la sua mamma di 80 anni. Jo, quindi, si è dovuta prendere cura del padre di 10 anni più grande, fino a che non è morto anche lui a causa di un ictus.

Jo Squillo, quindi, ha dovuto fare fronte a due lutti molto gravi che le hanno fatto prendere la decisione di non partire. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di mettersi in gioco tra un po’ di tempo e prendere l’Isola dei famosi come una sorta di terapia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!