La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli malata: lo sfogo sul web

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha rivelato tramite il suo profilo Instagram di essere ‘vittima’ dell’influenza

Sonia Bruganelli è la moglie di uno dei conduttori più amati della televisione italiana: stiamo ovviamente parlando del simpaticissimo Paolo Bonolis. Sonia, grazie alla sua disarmante bellezza, ha partecipato ad alcuni fotoromanzi ed è proprio in quest’occasione conosce quello che sarà il suo futuro marito.

Da loro matrimonio nascono i tre figli: Silvia, Davide e Adele. Poche ore fa, Sonia ha pubblicato un nuovo post che ha fatto preoccupare i suoi follower. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Il post pubblicato da Sonia Bruganelli

La moglie di Bonolis è una donna in carriera ed è la mente del brand ‘Adele Virgi’  un marchio per vestiti. La moglie del conduttore di ‘Avanti un altro’ è molto attiva sui social e non manca mai di condividere con i suoi numerosi fan scatti della sua vita quotidiana.

Non molte ore fa, Sonia ha pubblicato sui social una foto che ritrae il pediatra dei suoi figli pronto a visitarla perché ‘malata’. Sembra infatti che Sonia abbia contratto l’influenza. Queste sono le parole che accompagnano lo scatto della moglie di Paolo:

“Il pediatra dei miei figli si è mosso a compassione ?e mi visita!!!! ??? #febbrone #influenza #pediatra @annina79 #febbrenontitemiamo #anchesì ?#renatoberardinelli #misembradimorire ?”

Sembra proprio che anche lei sia stata colpita dall’influenza proprio come sua figlia.

Sonia Bruganelli nel mirino degli haters

La bellissima compagna di Bonolis è attivissima sui social e spesso finisce nel mirino degli haters ma a quanto pare Sonia non dà ascolto ai commenti negativo degli haters. E fa benissimo!