Luca Laurenti malato da anni: la confessione choc

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Luca Laurenti, per la prima volta, ha parlato a cuore aperto della sua malattia: la depressione

Luca Laurenti è noto al pubblico per la sua simpatia e quella sua risata contagiosa. Da anni, affianca l’amico e collega Paolo Bonolis alla conduzione di alcuni noti programmi della Mediaset come ‘ Ciao Darwin’ e ‘Avanti un Altro’.

Le parole di Luca Laurentis

Siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo sempre allegro e con la battuta sempre pronta. Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito ‘Velvet’, Luca Laurentis ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione. In intervista, Luca ha parlato del suo bellissimo rapporto con sua moglie Raffaela la quale lo ha aiutato a combattere questa malattia: la depressione. Queste sono state le parole dell’artista:

 “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Luca Laurenti ha poi aggiunto:

“Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.”

Fake news su Luca Laurenti

Lo scorso anno, Luca è stato vittima di una fake news. In rete è infatti circolata una notizia che ha letteralmente spiazzato i fan secondo la quale l’artista sarebbe morto cadendo dal paracadute. Fortunatamente, la notizia è stato subito smentita e i fan hanno potuto tirare un respiro di sollievo.