Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 26 gennaio: Timor colpisce ancora, Gianmarco fuori

Amici 18

Sabato 26 gennaio 2019 in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5

Oggi pomeriggio alle 14:10 subito dopo la soap opera statunitense Beautiful, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Amici 18. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un grande successo.

L’appuntamento è stato registrato giovedì pomeriggio negli studi televisivi Elios Mediaset a Roma comportando una clamorosa eliminazione e ben due nuovi ingressi nella scuola più famosa d’Italia. Per scoprire le anticipazioni fornite dal Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Amici 18: la protesta degli allievi continua anche nella puntata del sabato

Gli spoiler della nuova puntata di Amici 18, rivelano che la questione della protesta e dell’occupazione messa in atto dagli allievi di canto e ballo della scuola sarà l’argomento principale della prima parte del programma. Su tutti i banchi in studio c’è la scritta ‘Marco’, ovvero il danzatore Alimenti.

Come hanno fatto per l’intera settimana, i ragazzi si presentano nello studio Elios con la scritta ‘Fatemi studiare‘. Tutti tranne due allievi, ovvero Tish e Rafael che, chi ha seguito il daytime di questi giorni, giovedì hanno mostrato dei dubbi sulla contestazione e hanno deciso di ritornare a fare lezione con tutti i professori del talent show di Maria De Filippi.

Il prof Timor Steffens non cambia idea su Marco che dopo aver ballato una coreografia in stile Michael Jackson come avrebbe sempre voluto fare, ha detto di no. Alimenti era stato preparato da un coreografo scelto da Veronica Peparini.

Spoiler Amici 18: Timor Steffens manda via Gianmarco e fa entrare Valentina

Le anticipazioni sul nuovo appuntamento di Amici 18, svelano anche che Timor Steffens propone di mandare in sfida immediata anche Gianmarco contro Samuel. Il motivo? Per il coreografo statunitense è convinto che Gianmarco come Marco, non lo ritiene un ballerino meritevole di rimanere nel talent show di Maria De Filippi.

La gara viene vinta da Samuel e il primo deve abbandonare il programma di Canale 5. Ad inizio settimana Timor ha aperto dei casting dia web, quindi decide di far entrare una ballerina di hip-hop di nome Valentina e soprannominata Banana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!