Ilari Blasi una svolta nella sua vita: dalla TV a Lourdes

Ilary Blasi, in una recente intervista, ha rivelato quali saranno i suoi progetti futuri dopo il flop degli ascolti con ‘Grande Fratello Vip’

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo: è apprezzata dai telespettatori non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per la sua bravura. Negli ultimi anni, l’ex letterina ha condotto una serie di programmi di successo come ‘Le Iene’ e ‘Grande Fratello Vip’. Recentemente ha rivelato il suo sogno nel cassetto. Scopriamo insieme cosa ha detto

Le parole di Ilary Blasi a ‘Vero’

Secondo quanto riportato dal sito ‘Velvet’, Ilary Blasi, la bellissima moglie dell’ex capitano della Roma, ha rivelato il suo sogno nel cassetto in una recente intervista al settimanale ‘Vero’. La showgirl ha rivelato che le piacerebbe andare a Lourdes per accompagnare e aiutare i malati. Queste sono state le parole della moglie di Francesco Totti:

“Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso sia giusto e bello dedicarsi a chi ha bisogno”.

Noi ci auguriamo che presso Ilary possa realizzare questo suo bellissimo sogno.

Il suo futuro in Mediaset

Dopo il flop di ascolti con la passata edizione di ‘Grande Fratello Vip’ circola in rete una notizia poco gradita dai numerosi fan della showgirl. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘OggiIlary Blasi potrebbe presto lasciare definitivamente Mediaset. Per il momento si tratta solo di rumors, staremo a vedere…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!