Anticipazioni Un Posto al Sole dal 15 al 19 settembre

Un Posto al Sole

Gli episodi della settimana appena trascorsa, di Un Posto al Sole ci ha fatto divertire molto, vediamo cosa ci aspetterà nelle prossime serate.

A Un Posto al Sole l’amore sarà al centro dell’attenzione!

La crisi sentimentale tra Adriana e Renato continuerà a tenere banco anche questa settimana, riusciranno a risolvere i loro problemi o la coppia scoppierà? Serena compierà un gesto non da lei… Marina vivrà un momento di serenità. Niko cercherà di rimettersi sulla retta via. Da queste prime anticipazioni sembra proprio che anche questa settimana Un Posto al Sole non ci deluderà, andiamo allora a vedere nel dettaglio tutte queste situazioni.

A casa Poggi/Trevi grossi nuvoloni neri si stanno addensando… la coppia è in piena crisi amorosa, non riescono assolutamente a trovare un punto di incontro da dove ripartireRenato comincia ad avere seri dubbi sul loro rapporto e quando ascolta una strana telefonata di Adriana, aumentano ancora di più, fino a portarlo a prendere una decisione drastica. Sembra però che un’eventuale rottura non dia troppi problemi a nessuno dei due, ma interverrà Giulia a cercare di rimettere a posto la situazione, riuscirà ad aiutarli a ricucire il loro rapporto? A Palazzo Palladini però i cuori in subbuglio sono tanti, infatti vedremo Serena prendere una decisione improvvisa, anche se ancora non sa dove il suo cuore la porterà, parte con Filippo per una fiera nautica; da come vanno le cose fra i due sembra proprio che questa volta Serena abbia fatto una scelta giusta, ma come ormai ben sappiamo, a Un Posto al Sole l’imprevisto è sempre dietro l’angolo… Tommaso vuole fare una sorpresa alla ragazza e così si presenta anche lui alla fiera! Cosa succederà? Questo incontro a tre chiarirà definitivamente le idee a Serena? Tempo di flirt anche per Marina, che ha deciso di cedere al corteggiamento dell’ingegnere Alfredo e accettare un suo invito; il ragazzo ha dei modi di fare davvero impeccabili che affascineranno Marina, ma le intenzioni dell’ingegnere sono sincere o dietro c’è un piano ben congegnato?

Le puntate di Un Posto al Sole di questa settimana però non racconteranno solo di problemi di cuore, vedremo infatti un Niko più risoluto che mai a farsi perdonare gli errori commessi negli ultimi tempi; c’è un problema però, questa volta Renato sarà più preoccupato per la sua storia con Adriana che dei problemi del figlio, riuscirà Niko a riportare il rapporto con il padre sereno come prima?

Tante sono le situazioni intricate ci aspettano a Un Posto al Sole, non perdiamo perciò il consueto appuntamento serale, da lunedì 15 a venerdì 19 settembre, dalle ore 20.35 circa su Rai 3!

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!