‘Mia figlia era anoressica’­: da Gerry Scotti lacrime a Chi vuol essere milionario?

Nel game show di Gerry Scotti si presenta Eleonora Lattanzi che da piccola era anoressica, emozioni in studio

Ieri sere su Canale 5 è andata in onda la tersa delle quattro totali di Chi vuol essere milionario? Un appuntamento ricco di emozioni e di grandi vincite. La prima concorrente della serata è stata Eleonora Lattanzi da Roma, studentessa di Lettere.

La madre è stata concorrente del famoso game show nel 2011, quando aveva portato a casa ben 30 mila euro. La redazione del programma ha scelto appositamente di farla per un motivo preciso. A rivelarlo è stato lo stesso conduttore pavese dicendo che dopo quell’esperienza la madre di Eleonora affrontò dei seri problemi della figlia.

Nel dettaglio quest’ultima ebbe l’anoressia e proprio grazie ai soldi vinti a Chi vuol essere milionario? è riuscita a combatterla e ad oggi è guarita. Un racconto molto forte che ha fatto scendere le lacrime agli occhi alle dirette interessate ma anche allo stesso Gerry Scotti. (Continua dopo la foto)

Chi vuol essere milionario?

Chi vuol essere milionario? la gara della giovanissima Eleonora Lattanzi che in passato ha sofferto di anoressia

A quel punto Gerry Scotti e la giovane Eleonora hanno iniziato la gara. Nelle prime domande la Lattanzi ha utilizzato ben due aiuti perché era insicura sulla risposta. La ragazza ha delle lacune nello sport, quindi ha deciso di utilizzare l’aiuto del pubblico. La risposta della platea non ha sciolto i suoi dubbi.

A quel punto ha utilizzato un altro aiuto, quello del 50:50. Mossa giusta perché la risposta data dal pubblico era sbagliata. Il suo percorso all’interno di Chi vuol essere milionario? prosegue alla grande e addirittura arriva alla dodicesima domanda ma purtroppo, anche dopo aver fatto un lungo ragionamento non conosceva la risposta. Quindi ha deciso di fermarsi e di tornare a casa con ben 30 mila euro che per una ragazza così giovane sono tantissimi soldi.