Iva Zanicchi rimane senza voce: ecco cosa è successo alla cantante

Iva Zanicchi

L’Aquila di Ligonchio ospite a Superbrain di Paola Perego

Nella terza puntata di Superbrain condotto da Paola Perego, Iva Zanicchi è stata una delle giurate. Accanto all’aquila di Ligonchio c’erano l’attore Massimo Ghini e l’ex velina Melissa Satta. La donna che da settimane è ospite fisso a CR4 – La republica delle donne, si è esibita, facendo una battuta davvero divertente, che ha scatenato l’iralità del pubblico in studio e della conduttrice dello show.

Iva Zanicchi rimane senza voce a Superbrain, lo show di Paola Perego

“Canto a cappella, ma la cappella può essere interpretata in tanti modi: cappella mortuaria anche…”,

si è lasciata sfuggire la giudice popolare di Tu si que vales. Dopo aver interpretato magistralmente il suo cavallo di battaglia ‘Zingara’, ma a cappella, Iva Zanicchi ha scherzato col maestro del coro in questo modo:

“Io sono un contralto, ma in questo momento sono un basso!”

A quel punto ha preso la parola Paola Perego che ha detto questo:

“Iva è reduce da una tourneé. E’ senza voce […] tu Iva hai una voce che entra dentro…”.

Iva Zanicchi e le frecciatine velenose contro Claudio Baglioni nel programma di Piero Chiambretti 

Durante la trasmissione di Rete 4, CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti, Iva Zanicchi è tornata ad attaccare duramente il Festival di Sanremo e lo stesso conduttore Claudio Baglioni. La cantante non ha speso, infatti, parole molto lusinghiere nei confronti del direttore artistico romano, che da come si è capito le starebbe abbastanza antipatico.

“Non puoi eliminare una canzone come questa e chissà che stro****e ha messo dentro solo per altre ragioni che noi non conosciamo, anzi, che voi non conoscete, ma che io conosco molto bene!”,

ha detto la giudice di Tu si que vales riferendosi al brano dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Pierdavide Carone.