‘Si sta toccando…’ Belen Rodriguez a luci rosse in radio con Diletta Leotta: il direttore beccato così

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: ‘Coprirmi? Ma anche no’

Una coppia come quella formata da Belen Rodriguez e Diletta Leotta non può far altro che far impazzire il web. Ma un dettaglio particolare non è sfuggito ai utenti, incuriositi da questo dietro le quinte inedito.

Una clip che ha lasciato il mondo di Instagram senza parole, vedendo la coppia Belen Rodriguez e Diletta Leotta alle prese con un siparietto accattivante insieme al direttore di Radio 105.

La coppia Belen e Diletta

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè, ma non da sola. Due delle donne più desiderate e amate del momento si sono ritrovate nella stessa stanza, ovvero ai microfoni di Radio 105, per deliziare tutti gli ascoltatori con le loro voci e le loro foto postate sul social Instagram.

Per gli utenti è stato un sogno che diventava realtà, vedere queste due ragazze bellissime insieme ha scatenato loro la fantasia più nascosta.

Il video con il direttore

Ma non è passato inosservata una stories che ha fatto letteralmente il giro del web, concentrandosi più di tutto su Daniele Battaglia e la sua performance. Forse emozionato per aver vicino le due bellissime donne della televisione, Daniele rimane in mutande fingendo un gesto autoerotico in onore di Belen Rodriguez e Diletta Leotta. 

Una scena a dir poco hot ma ironica, visto che Daniele Battaglia è riconosciuto per essere un ragazzo sempre con la battuta pronta e il grande senso di autoironia. Belen e Diletta si sono divertite moltissimo e non sono mancate le risate e il divertimento.

Non sono dello stesso avviso gli utenti del web, che hanno commentato duramente il gesto poco educato di Battaglia – che avrebbe potuto evitare sicuramente.

Ecco il video che ha fatto sospirare tutti i fan maschietti della coppia che potrebbe fare il botto d’ascolti in tv. Qualcuno dovrebbe pensare di metterle insieme farebbero faville, il botto d’ascolti!