‘Si sta toccando…’ Belen Rodriguez a luci rosse in radio con Diletta Leotta: il direttore beccato così

Belen Rodriguez e la foto osé su Instagram: ‘Coprirmi? Ma anche no’

Una coppia come quella formata da Belen Rodriguez e Diletta Leotta non può far altro che far impazzire il web. Ma un dettaglio particolare non è sfuggito ai utenti, incuriositi da questo dietro le quinte inedito.

Una clip che ha lasciato il mondo di Instagram senza parole, vedendo la coppia Belen Rodriguez e Diletta Leotta alle prese con un siparietto accattivante insieme al direttore di Radio 105.

La coppia Belen e Diletta

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè, ma non da sola. Due delle donne più desiderate e amate del momento si sono ritrovate nella stessa stanza, ovvero ai microfoni di Radio 105, per deliziare tutti gli ascoltatori con le loro voci e le loro foto postate sul social Instagram.

Per gli utenti è stato un sogno che diventava realtà, vedere queste due ragazze bellissime insieme ha scatenato loro la fantasia più nascosta.

Il video con il direttore

Ma non è passato inosservata una stories che ha fatto letteralmente il giro del web, concentrandosi più di tutto su Daniele Battaglia e la sua performance. Forse emozionato per aver vicino le due bellissime donne della televisione, Daniele rimane in mutande fingendo un gesto autoerotico in onore di Belen Rodriguez e Diletta Leotta. 

Una scena a dir poco hot ma ironica, visto che Daniele Battaglia è riconosciuto per essere un ragazzo sempre con la battuta pronta e il grande senso di autoironia. Belen e Diletta si sono divertite moltissimo e non sono mancate le risate e il divertimento.

Non sono dello stesso avviso gli utenti del web, che hanno commentato duramente il gesto poco educato di Battaglia – che avrebbe potuto evitare sicuramente.

Ecco il video che ha fatto sospirare tutti i fan maschietti della coppia che potrebbe fare il botto d’ascolti in tv. Qualcuno dovrebbe pensare di metterle insieme farebbero faville, il botto d’ascolti!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: