‘E’ diventata famosa facendo…’ Fabrizio Corona smaschera Ilary Blasi, la verità nel suo libro

Blasi Corona

Fabrizio Corona nella sua autobiografia racconta molti dettagli della sua vita, dedicando alcuni passaggi a Ilary Blasi e raccontando fatti inediti.

Non solo amori e paternità all’interno dell’autobiografia di Corona ma anche numerosi dettagli su come Ilary Blasi sia diventata famosa.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Indimenticabile la scena del Grande Fratello Vip, dove Corona era stato invitato per parlare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, ritrovandosi poi a litigare con Ilary Blasi. Una delle frasi che Fabrizio ripete più volte, riguardano i sedici anni della conduttrice e di come – prima di parlare – dovrebbe tacere e ricordare quello che ha fatto per diventare famosa.

Ilary, conduttrice del reality e moglie di Francesco Totti, risponde a muso duro alle provocazioni di Fabrizio per poi chiudere il collegamento con lo stesso e proseguire con la diretta.

Le rivelazioni su Ilary Blasi

Ma nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, Corona riserva spazio per tutti e non mancano le importanti rivelazioni sull’inizio carriera della Blasi. Secondo quanto raccontato dallo stesso Fabrizio, Ilary si è presentata nel suo ufficio appena sedicenne con la mamma, che chiedeva informazioni su come diventare famosa.

La forza di Ilary – secondo Fabrizio – fu il fatto che lei fosse una bellezza naturale e non rifatta, così da inserirla subito nel quiz di Passaparola – condotto ai tempi da Gerry Scotti – per farle fare la letterina. Ma non sono queste le rivelazioni: infatti Ilary inizia a frequentare il giro di Corona e alcuni dei suoi amici (Corona racconta esplicitamente le avventure di una notte di Ilary), per poi conoscere Francesco Totti e non lasciarlo più.