Loredana Lecciso in bagno: lo scatto bollente dell’ex di Al Bano infiamma il web – Foto

Loredana Lecciso
La Lecciso mostra suo fratello su Instagram

Uno scatto davvero bollente quello di Loredana Lecciso: l’ex di Al Bano si è mostrata ai fan in bagno con una seducente sottoveste

Loredana Lecciso ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. L’ex di Al Bano ha mostrato la sua bellissima silhouette in una stanza della casa che di certo ha ispirato tantissimi fan: il bagno.

Loredana Lecciso, rompe il silenzio dopo lo show

Durante la puntata di 55 Passi nel sole Loredana Lecciso non ha pubblicato alcun post. La bellissima ex compagna di Al Bano ha preferito non proferire parola circa i gossip che hanno invaso i siti negli ultimi giorni. La Lecciso, da donna intelligente e matura, ha lasciato correre.

Ormai, l’intera famiglia Carrisi è abituata alle notizie fake o comunque ai gossip sul loro conto e sanno benissimo che intervenire non farebbe altro che alimentare cose non vere. Ma oggi Loredana ha voluto omaggiare i fan con la sua sensualità.

La Lecciso e la foto in bagno

La bellissima ex di Al Bano ha mostrato tutta la sua sensualità in uno scatto in black and white. Essendo una mamma attenta e premurosa Loredana Lecciso non mostra mai più del dovuto. In ogni caso, anche con i suoi vedo non vedo, gli scatti raggiungono subito tantissimi like, condivisioni e commenti.

Loredana è una bellissima donna e la figlia Jasmine ha ereditato proprio tutta la sua bellezza. Al Bano è un bell’uomo e insieme i due han formato per anni una bella coppia. Chissà, magari un giorno li rivedremo insieme anche grazie all’amore per i figli che non svanisce mai.

Ecco lo scatto pubblicato poche ore fa mandando in visibilio i fan e che ha sicuramente dimostrato ancora una volta che si può essere belle e sensualità senza scadere nella volgarità e nel nudo. Un bellissimo scatto artistico!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!