‘Il papà non l’ha riconosciuta..’ Carlotta Mantovan, il dramma della piccola Stella: il messaggio che commuove

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è molto attiva sui social ed è per questo oche non è passato inosservato un commento di una sua fan che come lei ha una bambina di nome Stella

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, di tanto in tanto pubblica foto sulla sua piccola Stella, la figlia del presentatore scomparso nel marzo scorso. Il conduttore ha lasciato un vuoto immenso nei cuori dei fan ed è per questo che ogni volta che pubblica qualche foto, piovano commenti molto belli su di loro.

Fabrizio Frizzi, il dramma di Carlotta Mantovan

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha avuto un crollo. Solo dopo qualche mese Carlotta ha trovato la forza per ritornare sui social e ricordare suo marito e quello che di più prezioso le ha regalato, la piccola Stella Frizzi. La bambina sta crescendo ed è già una piccola donna che ama fare shopping con mamma Carlotta e giocare con il pupazzo che il suo papà aveva animato.

Fabrizio non ha avuto la possibilità di godersi la sua piccola Stella, purtroppo la malattia l’ha portato via troppo presto.

Mantovan, il messaggio di una follower commuove tutti

Una delle follower di Carlotta Mantovan ha commentato con parole davvero tristi. La donna ha raccontato di avere una bambina con lo stesso nome della figlia della vedova di Frizzi, ma che a differenza sua, la sua piccola pur avendo un papà ancora vivo non può viverlo. Il motivo? Il suo papà non l’ha riconosciuta.

Un dramma raccontato in un post che ovviamente  ha fatto subito il giro del web. La storia della donna ha commosso tutte le fan della Mantovan che hanno messo mi piace e commentato con parole di sostegno. Non è facile affrontare una vita senza un uomo che faccia da padre, marito e compagno. Ecco il messaggio.

View this post on Instagram

#friends #?

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on