Home Spettacolo Isola dei Famosi 2019 programmazione cambiata: ecco quando va in onda il reality

Isola dei Famosi 2019 programmazione cambiata: ecco quando va in onda il reality

0
Isola dei Famosi 2019 programmazione cambiata: ecco quando va in onda il reality
sola dei Famosi 2019 programmazione cambiata: ecco quando va in onda il reality

Dopo il flop di ascolti della puntata d’esordio, il reality show di Alessia Marcuzzi corre ai ripari e si prepara a ‘traslocare’ a partire dalla seguente settimana. Quindi, arrivederci alla programmazione del giovedì sera, essa si è rivelata un vero disastro, almeno in termini di audience.

Basti pensare che davanti agli schermi si sono posizionati ben 3,06 milioni di spettatori pari al 18.27% di share. Il motivo è da ricercarsi nello scontro con la concorrenza della celebre fiction ‘Che Dio ci aiuti 5’. Nel prossimo paragrafo vi sveliamo la nuova programmazione de L’isola dei Famosi 2019.

Programmazione Isola dei Famosi 2019: non va più in onda il giovedì sera

Giovedì 31 gennaio, L’isola dei famosi andrà in onda regolarmente in prime time. Tuttavia, la trasmissione di Canale 5 torna in prima serata anche domenica 3 febbraio a distanza di pochi giorni. La Dottoressa Giò, invece, slitta a martedì 29 gennaio. Infine, il reality di Alessia Marcuzzi verrà trasmesso il prossimo 10 febbraio. In questo modo si andrà ad evitare lo scontro con la kermesse canora. Quest’ultima andrà in scena dal 5 al 9 del mese venturo.

È bene precisare che si tratta di una misura prettamente temporanea. L’isola dei famosi dovrebbe tornare nuovamente a giovedì sera a partire dal 14 febbraio (salvo cambi di idea della Mediaset).

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019: l’arrivo di Jo Squillo 

Nei prossimi appuntamenti, il reality entrerà nel vivo. Presto scopriremo il nome del primo naufrago eliminato. Ci sarà anche l’entrata in gioco di Jo Squillo. Quest’ultima non è potuta sbarcare nella prima puntata a causa della morte improvvisa dei suoi genitori. Proprio come è accaduto a Lory Del Santo, Jo ha espresso la volontà di approdare in Honduras.

Potrebbe accadere la medesima cosa anche con Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen avrebbe dovuto far parte del cast ma si è infortunato ad una mano. Tuttavia, questi dubbi verranno sciolti soltanto nelle prossime settimane. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire quale sarà il destino de L’isola dei Famosi 2019.