Barbara D’Urso, il tremendo lutto: il commovente messaggio sui social

Barbara D'Urso

Dopo tredici giorni i soccorritori hanno ritrovato il piccolo Julien in fondo al pozzo privo di vita, il cordoglio del mondo intero 

Per due settimane il mondo intero è stata col fiato sospeso per il piccolo Julien. Purtroppo la storia ha avuto un terribile epilogo ma che ormai tutti si aspettavano: il bambino caduto nel pozzo vicino Malaga è stato trovato morto. Dopo tredici giorni no stop di scavi nel pozzo dove era precipitato il 13 gennaio 2019 a Totalan, ma il bimbo era senza vita.

“Disgraziatamente…nonostante tanti sforzi da parte di tanta gente, non è stato possibile…#RIPJulen”,

ha twittato la Guardia Civile, rivolgendo ai familiari le più sincere condoglianze.

Barbara D’Urso sconvolta per la triste vicenda del piccolo Julien: il suo post di cordoglio su Instagram 

Anche gli italiani sono rimasti sotto choc su questa vicenda di cronaca. Fino a ieri Barbara D’Urso si era occupata della vicenda nel suo contenitore televisivo Pomeriggio Cinque. Purtroppo le speranze di trovare il piccolo Julien in vita erano basse e, dopo essere venuta a conoscenza del ritrovamento del piccolo senza vita, la conduttrice napoletana ha voluto manifestare il suo cordoglio. Lady Cologno, infatti, ha pubblicato un messaggio commovente sul suo profilo Instagram.

“Questa mattina il mio pensiero va ai genitori di Julen. Il piccolo non ce l’ha fatta nonostante gli sforzi dei soccorritori, angeli che senza sosta sono andati avanti per giorni, scavando anche a mani nude, nel tentativo di salvarlo”.

Alle parole di Barbara D’Urso sono arrivate migliaia di likes e commenti di cordoglio da parte dei suoi numerosi follower. Anche in questa situazione di lutto i leoni da tastiera non ha perso tempo a criticare la conduttrice partenopea.

Ovviamente quest’ultima, come sempre, non ha replicato. In vicende del genere gli haters potrebbe fare un passo indietro. Ecco il post di Lady Cologno sul social: