Uomini e Donne nella bufera: il pubblico è indignato con la redazione

Uomini e Donne nella bufera: il pubblico è indignato con la redazione
Uomini e Donne nella bufera: il pubblico è indignato con la redazione

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Lorenzo Riccardi ,in questi giorni, ha dato luogo alla sua “finta scelta”. Il pubblico da casa, però, si è notevolmente indignato per quanto accaduto. Secondo la maggior parte dei telespettatori del programma, infatti, è assolutamente incredibile che la redazione abbia permesso la realizzazione di una simile messa in scena, prendendo in giro le due corteggiatrici e tutto il pubblico da casa.

Lorenzo Riccardi organizza una finta scelta e le corteggiatrici si infuriano

Lorenzo Riccardi è stato in grado di generare un bel putiferio. Il tronista si è sempre contraddistinto per il suo carattere un po’ troppo fuori le righe, tuttavia, ciò che ha commesso nel corso delle ultime messe in onda del trono classico di Uomini e Donne è stato a dir poco scandaloso.

Il ragazzo, infatti, per correre ai ripari dei possibili “no” delle sue corteggiatrici, ha dato luogo ad una finta scelta. Con la complicità della redazione, infatti, ha finto di scegliere sia Giulia si Claudia per testare le sue reazioni.

Il pubblico di Uomini e Donne indignato per la complicità della redazione

Inutile ribadire quanto il gesto abbia fatto infuriare le due ragazze ma, a quanto pare, non è affatto finita qui. Ad essere indignati, infatti, sono stati anche i telespettatori da casa che hanno criticato la scelta di Riccardi e, soprattutto, lo zampino della produzione.

Secondo molti utenti, infatti, accettare di mettere in scena una farsa del genere, lede completamente all’immagine del programma che perde quei valori e quella purezza che, invece, dovrebbe possedere. Insomma, la scelta di Lorenzo non è piaciuta proprio a nessuno, ci saranno delle ripercussioni? Staremo a vedere.