Uomini e Donne, Armando fa una rivelazione su Noel

Uomini e Donne, Armando fa una rivelazione su Noel
Uomini e Donne, Armando fa una rivelazione su Noel

Al trono over di Uomini e Donne ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Nel mirino del gossip ci sono finiti anche Armando e Noel. Nel corso di una delle ultime messe in onda del programma, infatti, Armando si è reso protagonista di una confessione inaspettata che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori. L’uomo ha rivelato che lui e Noel si vedevano di nascosto per volere di lei. Dopo la bufera, però, è arrivata la risposta della ragazza sui social.

Armando fa l’inaspettata confessione a Uomini e Donne

Dopo aver destato qualche sospetto, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di non richiamare più Armando e Noel in puntata. Dopo questa scelta, il cavaliere ha sentito il bisogno di ritornare per svelare alcuni particolari inediti in merito ai loro atteggiamenti, spesso ambigui.

L’uomo ha svelato che la dama lo ha spinto a mentire alla redazione. I due si vedevano di nascosto senza informare nessuno. Armando, però, non si è limitato solo a questo. Il protagonista dello scoop, infatti, ha anche detto che la ragazza potrebbe avere un fidanzato al di fuori.

La risposta di Noel sui social spiazza tutti

Noel, a quel punto, è subito finita nel tritacarne mediatico. La ragazza è stata offesa e insultata, proprio come a suo tempo accadde per Sara Affi Fella. A distanza di un po’ di tempo, quindi, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

Sui suoi social, infatti, Noel ha rivelato che lei e Armando non si sono mai visti. La versione dei fatti del suo ex compagno, dunque, sarebbe tutta una farsa, architettata ad hoc per salvarsi la faccia e tornare in puntata. Noel, inoltre, ha anche detto che, molto presto, dirà tutta la verità. Cosa avrà in serbo la bella argentina?